Strage di Palermo, la figlia superstite: «Mio padre bloccava mio fratello mentre veniva torturato. Io costretta a guardare, non volevo»

Domenica 18 Febbraio 2024, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 09:59
Strage in famiglia, l'autopsia conferma il racconto horror di Miriam: la mamma e i fratelli torturati e uccisi
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Sono stati seviziati e torturati per ore prima di essere uccisi. Un racconto horror confermato non solo dalla 17enne che ha confessato di avere partecipato al massacro insieme al padre e alla coppia di "amici" di famiglia ma anche dall'autopsia. Gli esami sui resti di Antonella Salamone e sui corpi dei figli Emanuel, di 5 anni, e Kevin di 16, le vittime di questa mattanza, hanno ribadito quanto era già emerso una settimana fa nel corso dei primi sopralluoghi compiuti dagli investigatori nella villetta teatro della strage.

Strage di Palermo, le accuse

Protagonisti di questo eccidio familiare sono stati il marito della donna, Giovanni Barreca, aiutato dalla figlia 17enne e da due presunti complici, Sabrina Fina e Massimo Caradente, che li avrebbero convinti a compiere una sorta di esorcismo sui congiunti per "liberarli dal demonio". Adesso sono tutti in carcere con l'accusa di omicidio plurimo, aggravato da motivi abbietti, e soppressione di cadavere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA