«Feste di compleanno semplici per i bambini con pizza e torta. Basta clown, animatori e gonfiabili, meno stress: faccio bene?»

Sabato 27 Gennaio 2024, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 09:38

«Siamo cresciuti in famiglie senza molti soldi»

La decisione di mantenere la semplicità dei festeggiamenti è nata dal desiderio di creare esperienze significative simili per il loro bambino. L'autrice video ha anche parlato di aver avuto un esaurimento dovuto all'organizzazione di feste più elaborate in passato. Esaurimenti che l'hanno portata a riconsiderare il modo in cui si dovrebbero organizzare le feste di compleanno.

«Io e mio marito - ha raccontato la donna - siamo cresciuti in famiglie dove non c'erano molti soldi, ma abbiamo sempre avuto compleanni meravigliosi. Non avevamo tutte queste sciocchezze in più, c'erano solo famiglia e amici, qualche regalo, la torta... insomma cose tradizionali».

Nel video di TikTok, Amber ha detto di aver fatto feste più grandi per i suoi figli in passato. Risultato? Preparazioni estenuanti e stressanti. La decisione di semplificarle è stata motivata dal desiderio di rendere i compleanni più gestibili e piacevoli per tutte le persone coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA