«Feste di compleanno semplici per i bambini con pizza e torta. Basta clown, animatori e gonfiabili, meno stress: faccio bene?»

Sabato 27 Gennaio 2024, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 09:38

Il dibattito

«Per noi sono state solo piccole sorprese», ha concluso nel video. «Stamattina gli abbiamo fatto scoppiare un mucchio di palloncini al risveglio. Gli abbiamo fatto una sorpresa decorando la casa mentre dormiva. Abbiamo preso delle ciambelle. Cose che non costano molto ma che lo rendono così felice. Ho provato il cinque per cento dello stress che ho provato nei compleanni precedenti e mio figlio è altrettanto contento».

Il video è diventato virale. Molti utenti di TikTok hanno espresso il loro sostegno all'approccio «torta e pizza» ai compleanni. Alcuni hanno condiviso le proprie esperienze, parlando dello stress e dei costi associati a festeggiamenti stravaganti.

Ma qualcuno non è d'accordo. Tra i commenti si legge: «Sono cresciuta un povera, con pochi soldi per fare qualcosa per il compleanno. Ogni anno, per il compleanno di mio figlio, invece, faccio una cosa grande. Lo faccio anche per il bambino che è in me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA