Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: «Lei non era preparata a vederlo andar via di casa». La mamma di lui: «Non voglio dire nulla»

Giovedì 22 Febbraio 2024, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 07:00
Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: «Se ne è andato di casa. Erano in crisi, ma lei non era pronta». La mamma di lui: non voglio dire nulla
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

È rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Di ora in ora la notizia della separazione della coppia reale dello showbitz italiano - quella che inizialmente era solo un'indiscrezione - prende sempre più corpo. Complici i problemi legati al Pandoro Gate (solo mercoledì 22 febbraio le ultime perquisizioni), Fedez ha deciso lasciare l'attico di Milano dove viveva con l'influencer, che pare non fosse «preparata» a un gesto così forte. Ferragni, stando a quanto si apprende da ambienti vicini all'imprenditrice digitale, «ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria».

«È un periodo obiettivamente difficile» per lei, visto che la scelta del marito, con cui era in crisi da tempo, si aggiunge all'inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA