Michelle Hunziker e il ricordo del padre alcolista: «Non ero io che dovevo salvarlo»

Michelle Hunziker è tornata a parlare del difficile rapporto avuto con la figura paterna

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker, 46 anni, ha parlato nuovamente delle difficoltà avute nell'infanzia e nell'adolescenza. Nel suo libro la conduttrice ha raccontato diverse esperienze complicate, tra cui l'aver partecipato ad una setta. La showgirl questa volta ha risposto a delle domande su Instagram, parlando anche del padre e del suo problema con l'alcol.

Belen Rodriguez, il messaggio con la richiesta di aiuto sui social: «Chi si prende cura ha bisogno di essere accudito»

 
Video

Il rapporto con il padre 

Il padre di Michelle Hunziker è mancato nel 2001, si chiamava Rudolf ed era pittore. Il rapporto e la figura del padre hanno avuto un grosso peso sull'infanzia della showgirl, soprattutto per i problemi di alcolismo dell'uomo. Già nel 2018, in un'intervista a Tv2000 aveva detto in merito: «Pensavo amasse l’alcol più di me. [...] A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava.

Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti».

La risposta sui social 

Su Instagram c'è chi ha chiesto alla Hunziker: «Cosa direbbe oggi Michelle alla piccola Lola?», riferendosi al nome utilizzato dalla showgirl in infanzia. La showgirl ha risposto: «Sarei andata da lei, l'avrei accarezzata e le avrei detto: 'Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all'alcol. E' proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa'. E le avrei detto anche: 'Stai serena e vedrai che va tutto bene... Ci vorrà un po' di tempo, farai un po' di casino, ma poi alla fine va tutto bene».


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA