Michelle Hunziker in nero per il matrimonio dell'amica, le foto

foto

Michelle Hunziker è molto attiva sui propri profili social e con i suoi follower è un libro aperto: racconta loro tutto ciò che fa durante la giornata oppure, i suoi impegni lavorativi e non. Nelle sue ultime storie Instagram, la conduttrice svizzera ha spiegato ai fan di trovarsi a Roma per il matrimonio di una coppia di cari amici e, quindi, poco fa ha postato anche il look per la cerimonia e, poi, per la festa. I suoi follower, però, hanno avuto qualcosa da ridire.

 

Michelle Hunziker nonna, allatta Cesare col biberon: «Non potrei essere più felice di così»

Michelle Hunziker, relax post vacanze: «È bello tornare nel proprio lettino»

 

 

 

Il look di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha mostrato ai suoi fan il look finito con il quale si presenterà al matrimonio degli amici. Un vestito lungo nero con effetto vedo-non vedo, scarpe nere con tacco e qualche accessorio oro. I capelli, invece, ondulati. La maggior parte dei follower della conduttrice hanno molto apprezzato l'outfit ma c'è stato anche qualcuno che ha bocciato completamente la scelta di stile di Michelle
In ogni caso, la nonna del piccolo Cesare non ha risposto a nessuno dei commenti comparsi sotto il post che, comunque, ha riscosso molto successo come al solito. 

I commenti dei follower

Alcuni follower di Michelle non si sono proprio trovati d'accordo sulla scelta dell'abito per il matrimonio. Qualcuno, infatti, ha scritto: «Bellissima ma di nero a un matrimonio proprio no», «Il nero così total pure no! Porta male!» oppure ancora «Alle cinque di pomeriggio in nero con abito da discoteca ad un matrimonio... hai toppato di brutto». 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO