Fedez: «Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio». La rivelazione a Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio è tornato con una nuova stagione piena di interviste e sorprese

Video

di Redazione web

Ricordiamo tutti come è andata l'utima edizione di Sanremo, in particolare per il bacio tanto discusso tra Fedez e Rosa Chemical che ha destabilizzato molto tutti, specialmente Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale ha voluto precisare che il probelma della crisi tra lei e il marito non è stato a causa del baci, bensì del bisogno di Fedez di essere sempre al centro dell'attenzione e non riucsire mai a fare un passo indietro. La puntata speciale dei The Ferragnez dedicata a Sanremo è proprio la spiegazione di questa crisi, ormai superata. 

Tuttavia gli strascichi ci sono ancora, tanto che se viene chiesto a Federico Lucia di partecipare a Sanremo il prossimo anno, la risposta è semplice.

Fabio Fazio a Muschio Selvaggio, la chiamata (inaspettata) del Papa: «Ho risposto "che ca**o vuoi?", pensavo fosse il commercialista»

Che tempo che fa, altro record di ascolti (senza simulcast). Fazio e Littizzetto festeggiano: «Risultato storico»

 

Fedez a Sanremo24?

Durante la prima puntata della nuova stagione di Muschio Selvaggio, insieme a Fabio Fazio, Fedez e Mr. Marra hanno affrontato numerose tematiche, tra cui anche la possibilità di una nuova partecipazione a Sanremo. 

«Se torno a Sanremo, Chiara chiede il divorzio, dopo l'ultima volta», ha detto Fedez, scatenando le risate nello studio. 

È stato un anno particolamente impegnativo per Fedez e difficile, tra i problemi di salute e quelli familiari, con alcune crisi che hanno influenzato il suo stato e viceversa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA