Elisabetta Gregoraci, la carbonara per Nathan Falco con gli ingredienti sbagliati: «A lui piace così». La ricetta rivisitata

La showgirl ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove cucina il piatto preferito di suo figlio

Elisabetta Gregoraci, la carbonara per Nathan Falco con gli ingredienti sbagliati: «A lui piace così». La ricetta rivisitata

di Redazione Web

In Italia «mamma» fa rima con cucina. Regola che vale anche per le mamme impegnate in televisione. E lo sa bene Elisabetta Gregoraci che tra lavoro e mille impegni non ha tanto tempo da dedicare ai fornelli. Ciononostante, nelle ultime ore la showgirl ha condiviso alcuni video nelle sue Instagram stories che la riprendono in cucina mentre prepara il piatto preferito di suo figlio Nathan Falco. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci da Enrico Papi per Tilt-Tieni il tempo: «Alla fine mi convinci sempre…»

Elisabetta Gregoraci, la serata con Nathan Falco e la passione per la maionese: «Solo io la mangio così?»

Elisabetta Gregoraci su Instagram

«Nathan mi ha chiesto di fare una carbonara».

Sono queste le parole che Elisabetta Gregoraci ha scritto nella foto attraverso le sue Instagram stories e che mostra gli ingredienti per cucinare il primo piatto richiesto dal figlio. Rigatoni, uova, e pancetta affumicata. Quest'ultimo ingrediente avrà di sicuro fatto storcere il naso ai puristi del primo piatto tipico della cucina romana, che prevede l'utilizzo del guanciale. Ma, a quanto pare, non si tratta di una svista: «Nathan preferisce la pancetta al guanciale», ha spiegato nelle stories mamma Elisabetta. Ma a ben vedere, nella ricetta di casa Gregoraci c'è un'altra variazione: mentre sbatte le uova, ecco spuntare del Grana Padano grattugiato. Che sia una preferenza del giovane Briatore anche questa?

Nathan Falco all'International School of Monaco

Nathan Falco è uno studente dell'International School of Monaco, un collegio svizzero. L'istituto comprende sia una scuola d'infanzia che la scuola primaria e secondaria. Tutti gli alunni hanno una formazione composta da un curriculum bilingue, durante la scuola primaria. Mentre, quando raggiungono le superiori, la lingua principale di insegnamento è quella inglese.

La retta è da capogiro: il prezzo ammonta a cinrca 100mila euro all'anno e comprende anche tutto ciò che i ragazzi necessitano per poter andare a scuola.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA