Luca Argentero, la foto a 16 anni fa impazzire i fan: «Collanine»

L'attore ha pubblicato sui social uno scatto risalente a quando aveva 16 anni

Video

di Alessia Di Fiore

Nostalgico Luca Argentero, l'attore ha deciso di postare sui social uno scatto di quando aveva 16 anni e, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Sono passati più di 20 anni da quando il pubblico italiano ha conosciuto per la prima volta il nome di Luca Argentero, all'epoca concorrente della terza edizione del Grande Fratello a cui si classificò al terzo posto.

Lo scatto di Argentero giovane fa impazzire i fan

Già dalle prime puntate Luca era riuscito a conquistare il pubblico con il suo fascino, ma il vero successo è arrivato dopo essersi lasciato l'esperienza della casa del GF alle spalle, quando inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo che lo ha portato ad essere ad oggi uno degli attori più celebri del cinema e della tv italiana. 

Nelle ultime settimane sta andando in onda su Rai 1 Doc, il medical drama che vede come protagonista Luca Argentero nei panni dell'affascinante primario Andrea Fanti e che tra il pubblico sta avendo uno straordinario successo. 

Oltre a essere un ottimo attore, Argentero è anche un uomo esremamente affascinante e negli ultimi anni è diventato uno dei maggiori sex symbol italiani e questa mattin ha voluto regalare al suo pubblico uno scatto che lo ritrae in giovane età. 

Sotto la foto in costume da bagno scrive: «16 anni, collanine», riferendosi all'accessorio he porta al collo, e una sua follower commenta scherzosamente: «Abbiamo guardato tutto tranne la collanina», esprimendo il pensiero generale di molti commenti. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA