Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano Noè Roberto: «Il mio pollo compie un anno. Il nostro cuore batte ancora più forte»

L'attore ha pubblicato un tenero scatto insieme al suo bambino che oggi compie il primo anno di vita

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano Noè Roberto: «Il mio pollo compie un anno. Il nostro cuore batte ancora più forte»

di Redazione web

Luca Argentero è il protagonista della fortunata serie di Rai1 Doc-Nelle tue mani che è giunta alla sua terza stagione e che, anche ieri sera, ha riscosso un grandissimo successo, totalizzando il 25.8% di share pari a 4.877.000 spettatori. L'attore veste i panni del dottor Andrea Fanti che sta cercando di recuperare la sua memoria e i suoi ricordi andati perduti. Sui social, la fiction è tra le più commentate e i fan di Argentero non vedono l'ora di vedere i prossimi episodi. Nel frattempo, l'attore festeggia il successo televisivo con la sua famiglia anche perché oggi, venerdì 16 febbraio, è un giorno molto importante: il suo bambino Noè Roberto compie un anno. 

Il post Instagram di Luca Argentero 

Luca Argentero sta vivendo un periodo della sua vita molto bello e ricco di soddisfazioni, come ha dichiarato in varie insterviste. L'attore, poi, ha ringraziato i fan di Doc-Nelle tue mani anche sul palco del teatro Ariston quando è stato ospite durante una delle serate della kermesse. Oggi, però, Luca pensa solo a festeggiare insieme anche a Cristina Marino e alla figlia Nina Speranza, il più piccolo di casa, Noè Roberto che compie un anno. L'attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui, sorridente, tiene in braccio il bambino e ha scritto: «Il mio pollo compie un anno», aggiungendo l'emoticon di un fiorellino, un sole e un cuore. 

La dedica di Cristina Marino 

Anche Cristina Marino ha dedicato delle dolci parole al suo bambino che compie un anno.

L'influencer ha scritto: «Un anno dopo... Alle tue capriole nella pancia. Ai baci mai ricevuti prima, ai tuoi occhi blu, e quelle infinite risate che illuminano il cuore. Grazie ometto mio. Il mio, il nostro cuore batte ancora più forte». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA