Luca Argentero aspetta la messa in onda di "Doc - Nelle tue mani" e commenta Affari tuoi: «Mamma mia... che agonia»

La prima puntata della nuova stagione è stata trasmessa su Rai Uno nella serata di ieri, giovedì 15 febbraio, nel prestigioso slot del prime time

Video

La Rai ha riportato in onda la nuova stagione di uno dei suoi successi più acclamati degli ultimi anni: la terza stagione di Doc - Nelle Tue Mani, la serie di medical drama che vede Luca Argentero come principale interprete.

La prima puntata del nuovo ciclo è stata trasmessa su Rai Uno nella serata di ieri, giovedì 15 febbraio, nel prestigioso slot del prime time. Tuttavia, l'orario di trasmissione non ha suscitato un consenso unanime tra i fan della serie, e sembra che persino Luca Argentero stesso non abbia gradito pienamente la decisione. 



LEGGI ANCHE: – Retroscena su Doc Nelle tue mani 3, ecco cosa è cambiato in questa terza stagione

Il commento di Luca Argentero

Attraverso i suoi canali social, l'attore ha lasciato trasparire un certo dissenso nei confronti dell'orario scelto per cominciare l’episodio, lanciando qualche frecciatina che sembra in qualche modo rivolta ad Amadeus e al programma Affari Tuoi, che ha precedeuto la messa in onda della serie.

Inutile dire che la questione dell'orario di trasmissione ha sollevato diverse discussioni e polemiche anche tra i telespettatori.

Ma cosa avrà mai scritto di tanto terribile l’interprete del dottor Andrea Fanti?

Photo Credits: Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA