Nina Moric: «Un purosangue non fa mai a gara con un pony» Video

di Ida Di Grazia
Il duro scontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello è diventato un cult soprattutto grazie alle frasi ad effetto della modella croata.
Il confrontro tra i due ha mostrato l'altra faccia della celebrità, al di là delle copertine patinate, la coppia ha perso un bambino, il primo a parlarne è stato proprio Favoloso all'interno della casa. Una confessione che la Moric non gli ha perdonato. "Dovresti farti un esame di coscienza, ma non lo passeresti neanche copiando!" 

Nina Moric attacca Luigi Favoloso: «Abbiamo perso un figlio l'anno scorso»
Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric - Luigi Favoloso: «Trasfigurata dalla chirurgia, un rapporto malato»​
Mariana Falace confessa: «Luigi Favoloso ha provato a baciarmi»​



Il litigio prosegue con una Moric sempre più tesa e infastidita e gela Favoloso con una frase che è già storia: "Un purosangue non fa mai a gara con i pony".  QUI IL VIDEO
Al centro della discussione non c'è solo la storia d'amore, ma la voglia della modella croata di volersi completamente dissociare dai comportamenti del suo ex fidanzato: “Voglio salutare il mio amico particolare Simone. Lui ha rispettato la sua donna, cosa che Luigi non ha fatto”. Favoloso non la prende bene: “Non farmi la morale, tu conosci la mia ironia più di chiunque altro”. Favoloso decide di lasciare il Grande Fratello per seguire Nina, ma la D?Urso, prima di fargli varcare la porta rossa gli comunica che è stato espluso dal gioco : "Alle quattro di notte, Luigi, durante una sua personalissima protesta, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un'orrenda scritta sessista. L'ha indossata, qualcuno l'ha vista, so che ti sei pentito, ma ormai è tardi. Luigi sei stato ripreso una volta, una seconda volta quando hai preso in giro la Pezzopane, questa terza volta, è ancora più terribile delle altre. Vieto chiunque di raccontare questa espressione sessista. Non ne voglio sapere. Il Grande Fratello ha deciso un provvedimento. Sei ufficialmente squalificato".

 

Mercoledì 16 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-05-2018 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-16 13:36:56
quando la chiudiamo sta trasmissione degli Orrori? gli italiani i nostri ragazzi non sono cosi'. Stiamo "idolatrando " e mettendo sotto i riflettori il peggio dell'italia, quelli che contestiamo che vorremmo non esistessero noi li portiamo in pompa magna facendo credere ai nostri figli che se si e' cosi' si diventa qualcuno, si diventa famosi. Poi non lamentiamoci se gli italiani all'estero sono visti male.
DALLA HOME