L'incredibile trasformazione di Nina Moric e sul web si scatenano: «Sembra Michael Jackson»

La domanda che rimbalza in rete da ieri sera è solo una: «Ma che cosa ha fatto Nina Moric in faccia?». La modella croata, apparsa ieri sera in diretta tv al Grande Fratello dove è andata a riprendersi il fidanzato Luigi Favoloso, è stata letteralmente bersagliata sui social per il suo aspetto "trasfigurato". Capelli nerissimi, viso gonfio e tirato, Nina è sempre più magra. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin ?

«Nina sembri Michael Jackson, perché ti sei rovinata con tutta questa chirurgia?», le scrivono su Instagram. «Sei irriconoscibile», aggiunge qualcun altro. E via con i paragoni: Jocker di Batman, Crudelia Demon, La sposa cadavere. I social, si sa, sanno essere crudeli.

L'ex di Fabrizio Corona però non le manda a dire e risponde piccata: «Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto il naso, bla, bla. Vedere marcio in tutto non vi rende migliori».

 

 

Mercoledì 16 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-05-2018 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-16 20:11:00
Bisogna ammettere che con quella faccia e quel profilo ha un coefficiente di cx esagerato !!! Ahahahahaha .... era così bella ...
2018-05-16 16:20:10
comunque ha detto il giusto "non ho mai rifatto il naso"......ma il resto SI!!!
DALLA HOME