Neoassunto si rifiuta di andare a lavoro alle 8: «Ho un corso in palestra, attacco alle 9». La risposta del capo scatena le polemiche

Martedì 30 Gennaio 2024, 21:49 - Ultimo aggiornamento: 22:22

La risposta all'indignazione

Marie ha realizzato un video un ulteriore video di risposta sulla pagina TikTok del podcast “Demoted”, che ha ottenuto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, chiarendo le sue reazioni all'e-mail letta durante la puntata e precisando che tra il podcast e Alexandre non c'è alcun tipo di legame.

«Per prima cosa, abbiamo deciso di rimuovere il video, quindi non è più lì. Abbiamo suscitato molto scalpore, come è giusto che sia, ma troppi commenti stavano prendendo una piega crudele e per questo abbiamo deciso di rimuoverlo», ha detto la conduttrice.

Marie ha inoltre aggiunto alcuni dettagli presenti nella mail che per questioni di tempo non aveva letto durante puntata, chiarendo che la riunione a cui l'ascoltatore si riferiva nell'e-mail si svolge ogni tre mesi ed era stata comunicata ai nuovi dipendenti in fase di assunzione.

Dopo le prime ore, il suo video di risposta è stato visualizzato soltanto 2 milioni di volte, un numero esiguo rispetto alle circa 27 milioni di visualizzazioni complessive accumulate da Alexandre. Sui social, infatti, molti ancora credono alla storia raccontata da Evidente, non risparmiando ulteriori attacchi alla conduttrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA