Mamma chiede il trasferimento per avvicinarsi al figlio, il capo dice di sì ma non avvia le pratiche: «Era triste di vedermi andar via»

Lunedì 4 Marzo 2024, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 23:26

La conclusione della vicenda

Oltretutto, l'ultimo giorno del mese sono usciti gli orari di entrambi i locali e, a causa dei problemi provocati dalle mancanze del capo, Stephanie non ha turni né da una parte né dall'altra: «Se dovessi perdere una settimana di lavoro per colpa sua, perché vuole fare i dispetti e tenermi "ostaggio", mi arrabbierò molto». In un video successivo la cameriera afferma di aver preso lei le redini della situazione: durante il giorno libero ha guidato fino al lavoro e si è incontrata con il capo per forzarlo ad avviare le pratiche del trasferimento.

I biscotti fatti a mano

Per rendere il tutto più facile, dice la ragazza, ha portato anche dei biscotti fatti a mano da lei. Alla fine, il manager ha ceduto: «Sono davvero grata del fatto che mi abbia assunta e penso che sia una brava persona. Tuttavia, le sue capacità come capo... potrebbero essere migliorate».

Molti utenti hanno definito il comportamento dell'uomo inaccettabile e non sono d'accordo con la risposta così quieta di Stephanie e suggeriscono di fare riferimento direttamente alle risorse umane in situazioni simili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA