Mamma chiede il trasferimento per avvicinarsi al figlio, il capo dice di sì ma non avvia le pratiche: «Era triste di vedermi andar via»

Lunedì 4 Marzo 2024, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 23:26

L'esperienza di Stephanie

La giovane cameriera ha registrato un video al termine del suo turno di lavoro e lo ha pubblicato sul suo account TikTok. Nella clip racconta la brutta esperienza avuta con il suo capo e il modo in cui alla fine è riuscita a risolvere: «Mi dovrei trasferire in un altro locale, questa settimana, che è più vicino alla scuola di mio figlio, quindi sono andata dal mio capo a inizio febbraio e gli ho detto che io sono pronta e se fosse possibile iniziare il procedimento».

«Lui ha detto "Sì, certo, non voglio perderti come impiegata, sono davvero triste di vederti andar via, ma per te possiamo farlo - riporta Stephanie -, dammi soltanto tempo fino al primo marzo». Lei ha acconsentito e ha ricordato al capo dell'accordo preso ogni settimana fino alla data concordata. Ogni volta che veniva affrontato l'argomento, l'uomo ripeteva quanto fosse triste per il trasferimento, ma nulla di più.

Il 29 febbraio, pensando che fosse tutto pronto, Stephanie ha chiamato l'altro locale per sapere quali fossero i suoi orari e se dovesse preparare qualcosa in anticipo per il turno. Tuttavia, ha scoperto che il suo nome non era presente nel sistema perché il manager non aveva mai effettivamente richiesto il trasferimento. A quel punto, dato che il capo aveva il giorno libero, Stephanie gli invia un messaggio chiedendo se avesse avviato il procedimento e lui risponde: «No, non volevo farlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA