Chiara Ferragni mette una toppa dopo il post in barca mentre la Sicilia brucia: «Pronta a fare la mia parte»

Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:51 - Ultimo aggiornamento: 14:57

Le accuse dei fan

Il mattino successivo, però, dopo essere venuta a conoscenza del nubifragio di Milano, Chiara ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui chiedeva ai fan milanesi se stessero bene e come fosse la situazione nel nord, ignorando completamente la situazione in Sicilia che era peggiorata drasticamente nelle ultime ore.

Solo dopo che i suoi follower le hanno fatto mancare la mancanza di rispetto, Chiara ha pubblicato alcuni messaggi anche per i suoi fan siciliani, ma ormai era già troppo tardi. Il post pubblicato la sera precedente con la caption: «A good Monday» è stata solo la goccia che ha fatto ttraboccare il vaso. Una fan ha scritto: «No Chiara non c’è niente di ‘good’ in Sicilia oggi. La NOSTRA terra sta bruciando. E sinceramente ci serve a poco la storia in cui tu dici di amarla», mentre un'altra le dice che dovrebbe vergognarsi per avere così poca empatia ed essere così scollegata dalla realtà in cui vive.

A difenderla è sceso in campo Fedez che, tuttavia, non ha portato nulla di buono, se non altro odio gratuito su Twitter, dove gli utenti sono particolarmente sensibili.

Ieri sera, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle critiche, cercando di rimettere al proprio posto i suoi hater. Andiamo a vedere che cosa ha detto e la reazione dei fan.

Chiara Ferragni, la gaffe sugli incendi in Sicilia. Fedez si sfoga (e poi cancella tutto), la polemica: «Pestano un altro mer***e»

Fedez e Leone, la "lezione" di politica del papà al figlio: il siparietto è esilarante

© RIPRODUZIONE RISERVATA