Incidente frontale tra autobus di linea e furgone: due morti e 3 feriti. «Colpa di un sorpasso azzardato» Chi sono le vittime

E' successo sulla Bassanese a Montebelluna. Coinvolti un furgone e una corriera della Mom.

Video

di Redazione web

Incidente mortale oggi pomeriggio, sabato 14 ottobre, a Montebelluna, in provincia di Treviso. Sulla base delle prime informazioni lo schianto è successo attorno alle 16 in via Bassanese e ha coinvolto un furgone e un autobus della Mom che trasportava sette passeggeri, tutti illesi. A causare il frontale sarebbe stato un sorpasso azzardato. Ma c'è anche un'altra ipotesi quella che vedrebbe coinvolta una terza vettura. 

 

Scommesse, Corona si ferma: «Niente più rivelazioni fino a Inghilterra-Italia». Martedì l'intervista dalla De Girolamo

Sull'incidente autoambulanze e vigili del fuoco

Ancora non è definito il bilancio, ma dai primi riscontri ci sarebbero  due persone decedute e tre feriti, uno di questi è grave. Sul luogo stanno giungendo le autoambulanze e i vigili del fuoco.  Il ferito più grave è stato eliotrasportato all'ospedale di Treviso.

Le generalità delle vittime non sono state ancora rese note.

Le vittime: chi sono

Una delle vittime - riferisce il Gazzettino - si chiama Pietro Gallina, 80 anni, ed è morto sul colpo mentre l'altro passeggero del furgone è stato rianimato ma anche per lui non c'è stato nulla da fare. Si chiamava Ruggero Priarollo e aveva 75 anni.

+++news in aggiornamento+++


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA