Omicidio in centro a Firenze, ragazzo di 19 anni accoltellato muore in strada

Da chiarire se l'aggressione sia avvenuta dove il 19enne è stato trovato o altrove. Tra le ipotesi non è esclusa quella che il delitto sia da ricollegare a questioni di droga

Omicidio in centro a Firenze, ragazzo di 19 anni accoltellato muore in strada

di Redazione Web

Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato in strada a Firenze ed è morto poco più tardi in ospedale. La vittima, un giovane di origine moldava, è stata soccorso in strada a due passi dalla stazione e poi deceduto all'ospedale di Santa Maria Nuova. 

Omicidio in centro a Firenze

Indaga la squadra mobile e accertamenti sono in corso da parte della scientifica: tra le ipotesi non esclusa anche quella che potrebbe ricondurre l'aggressione mortale a questioni di droga. La polizia è intervenuta poco prima dell'una in largo Alinari dove i sanitari avevano soccorso il ragazzo. Da chiarire se l'aggressione sia avvenuta dove il 19enne è stato trovato o altrove.

Fermato un gruppo di persone

Per l'omicidio del 19enne avvenuto la notte scorsa a Firenze la squadra mobile avrebbe ristretto gli accertamenti a un gruppo di persone, di varie nazionalità, che sono state fermate. Tra loro potrebbe esserci il responsabile della morte del giovane, ucciso a coltellate. Tra le ipotesi non è esclusa quella che il delitto sia da ricollegare a questioni di droga.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Marzo 2024, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA