Uccidono donna incinta e le rubano il feto: «Ora siamo una famiglia»

Uccidono donna incinta e le rubano il feto: «Ora siamo una famiglia»

di Alessia Strinati
Uccidono una donna incinta e rubano la sua bambina. William Hoehn e la compagna Brooke Crews sono accusati di aver ucciso Savannah Greywind, incinta di otto mesi, prima soffocandola e poi rubandole il bambino dal feto nella loro casa nel Nord Dakota, negli Usa.

Torino, studente universitario di 29 anni muore cadendo dalle scale mobili della metro



I fatti risalgono all'agosto del 2017 quando Greywind era andata a casa della sua amica Broke non pensando che la donna avrebbe potuto fare una cosa simile. A lanciare l'allarme è stata la mamma della donna incinta che non sentendola per diverse ore ha avvertiro la polizia. Gli agenti sono andati a casa dell'assassina e hanno scoperto che prima la Greywind era stata soffocata e poi le era stata aperta la pancia da cui era stato estratto il bambino.

Hoehn è considerato complice della donna. Secondo le testimonianze l'uomo sarebbe arrivato sul luogo del delitto dopo che la compagna aveva estratto dal ventre dell'amica il piccolo. «Questa è la nostra bambina», avrebbe detto Crews, «adesso siamo una famiglia», così il compagno ha aiutato a sistemare la casa e ad affrontare il problema. La coppia, come riporta il Daily Mail, è stata arrestata ed è ora in attesa della condanna, mentre la bambina è stata data al suo papà e alla vera famiglia, sconvolta per la terribile tragedia subita.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre 2018, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA