Fa sesso con la finestra aperta, il vicino di casa la insulta: «Disturbi mia figlia». Ma lei ribatte così

La donna si è rivolta agli utenti online per sapere il punto di vista: «Questione di privacy o rispetto?»

Fa sesso con la finestra aperta, il vicino di casa la insulta: «Disturbi mia figlia». Ma lei ribatte così

di Redazione web
Chiunque vive la propria sessualità in modo personale. Scegliere di trascorrere del tempo con il proprio partner è giusto, ma se diventasse di dominio pubblico ciò che accade sotto le lenzuola? È quanto accaduto ad una donna che dice di essere stata insultata dal vicino di casa perché dalla finestra aperta si vedeva e si sentiva tutto ciò che faceva: compreso, ovviamente, gli attimi più intimi della sua giornata. «Mi ha detto che sono disgustosa perché faccio sesso con la finestra aperta», ha scritto la donna sui social, riferendosi al vicino di casa. Ma vediamo insieme cos'è successo. 
 

«Mia moglie mi taglia i lacci del pantalone del pigiama e non lo vuole ammettere»

«Abbiamo una relazione a distanza, ma quando viene a trovarmi ha sempre una reazione allergica: sono disperata»

 

La finestra aperta



Quando si fa bollente la situazione in camera da letto, può capitare che, con le temperature alte degli ultimi mesi, si senta la necessità di aprire la finestra della stanza. Nulla di strano o ambiguo, a meno che il vicino non sia pronto a urlarti insulti per questo gesto: «Ero con il mio ragazzo, abbiamo aperto la finestra e dopo 15 minuti abbiamo sentito il vicino urlare: "Chiudi la finestra che si sente tutto, disgustosa!". All'inizio non avevamo capito si riferisse a noi, ma poi, il mio fidanzato si è affacciato e ha visto che il vicino era lì, a fissarci, aspettando che smettessimo di fare rumori», ha scritto la protagonista su Reddit. 

Rivolgendosi agli utenti, si è chiesta in cosa avesse sbagliato e se, invece, non avrebbe dovuto chiudere davvero la finestra: «Abbiamo fatto finta di niente e continuato a fare l'amore, con la finestra aperta, perché faceva davvero caldo». 

«Incontrandolo nelle scale - ha continuato la donna -, il mio vicino mi ha detto che oltre a disturbare tutto il palazzo con i rumosi del sesso, sconvolgevamo sua figlia che aveva un disturbo post traumatico e che sarebbe stato il caso, per rispetto a tutti gli inquilini, chiudere la finestra. Cosa dovrei fare?». Gli utenti online l'hanno profondamente attaccata sostenendo che non è il caso di comportarsi in questo modo: «Credo che il tuo comportamento, in qualche modo, è perseguibile di reato. Ma poi un po' di pudore, non ti vergogni a sapere che tutti ti sentono?», le ha scritto un account sul forum. E, ancora: «Che vergogna, con che coraggio ci riesci? Maleducata e disgustosa sul serio», ha commentato un altro utente. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA