«Abbiamo una relazione a distanza, ma quando viene a trovarmi ha sempre una reazione allergica: sono disperata»

La donna ha lamentato un problema con il fidanzato: non sa come comportarsi quando lui è malato e pensa che sia colpa sua

«Abbiamo una relazione a distanza, ma quando viene a trovarmi ha sempre una reazione allergica: sono disperata»

di Redazione web
Avere una relazione a distanza potrebbe essere spesso impegnativo. Tra i chilometri da percorrere e l'incastrare gli impegni dell'uno e dell'altra, può diventare tutto complicato, ma quando si è innamorati si è disposti a tutto. Ma se ogni volta che ti viene a fare visita il tuo partner, dopo qualche minuto iniziasse ad avere una reazione allergica, come la prenderesti? È quanto accade ad una coppia ogni volta che si incontra, una volta al mese, a casa di lei: «Sarà allergico a me?», si sta chiedendo la ragazza. Ma scopriamo insieme la strana motivazione.


Le stringe la mano fino all'ultimo respiro dopo l'incidente: «Le ho detto che era amata, che non era sola mentre stava morendo»

«Mia moglie partorirà tra poco e vuole dare un nome orribile a nostro figlio. Devo riuscire a farle cambiare idea»
 

La relazione a distanza

A raccontare la sua storia è una donna che è stanca di vivere una relazione a distanza rovinata dall'allergia del suo fidanzato. Scrivendo su Reddit, come riporta The Mirror, per chiedere un consiglio ad altre persone, la sfortunata ha rivelato: «Io e il mio fidanzato stiamo insieme da cinque anni. Gli ultimi due, però, li stiamo vivendo a distanza perché, per motivi di lavoro, lui si è dovuto trasferire. Prima riuscivamo a vederci ogni weekend, poi due volte al mese, ora per colpa di una sua allergia ci è sembrato più consono ridurre le visite e gli incontri ogni due mesi. In altre parole, non ci vediamo mai, perché quando si avvicina a me ha sempre una reazione allergica».
 

L'allergia

«All'inizio sembrava un raffreddore - ha spiegato la donna - che casualmente si verificava ogni qual volta dovessimo vederci. Poi, però, è diventato una costante. Le abbiamo provate tutte: ho cambiato il detersivo con cui faccio il bucato, ho cambiato profumo, uso prodotti per la casa delicati e naturali, ma niente, non funziona». 

La donna ha spiegato di essere disperata. Si amano, non vogliono perdersi, ma l'allergia di lui alla vista di lei è qualcosa che sta turbando profondamente la loro relazione: «Sono sinceramente convinta che sia allergico al mio corpo. Non ho nessun altro a cui rivolgermi, e a questo punto sto mettendo in dubbio la nostra capacità di vivere insieme, quindi speravo che qualcuno avesse idea di quale possa essere la motivazione».

Gli utenti che hanno letto la storia hanno provato a immedesimarsi nella ragazza, spiegandole che potrebbero essere le piante in casa, le piante nel cortile, che non deve sentirsi in colpa perché è difficile che sia allergico al suo corpo.

Rivolgersi ad un medico, sicuramente, è stato il consiglio più gettonato, anche se proprio la protagonista ha risposto che oltre a dargli dei farmaci per guarirlo, il dottore non ha saputo fare altro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA