Arianna Cirrincione mamma: «Settimana tosta, ma Andrea è un papà iper presente che amo alla follia»

L'influencer si è dedicata ai suoi fan rispondendo a molte delle loro domande

Arianna Cirrincione mamma: «Settimana tosta, ma Andrea è un papà iper presente che amo alla follia»

di Redazione web

Arianna Cirrincione si è dedicata un po' ai suoi follower che le hanno fatto qualche domanda in merito a queste prime settimane da mamma della sua prima bambina Allegra, nata dalla relazione con il compagno Andrea Cerioli. Qualcuno ha chiesto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: «Cosa hai scoperto di te stessa con la maternità che prima, invece, non sapevi?», quindi, Arianna ha risposto: «Sono diventata apprensiva e giuro, non è da me», con l'emoticon divertita. L'influencer ha anche parlato di quanto sia importante avere al suo fianco il fidanzato Andrea Cerioli. 

Le storie Instagram di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione, da quando è diventata mamma, ha più volte messo a disposizione dei suoi fan il box delle domande. In questo modo, riesce a comunicare con tutti e, magari, a essere utile a chi sta affrontando la gravidanza per la prima volta com'è successo a lei. Qualcuno le ha scritto: «Come stai mamma? Tutti pensano alla bambina e nessuno alla mamma!». Arianna ha risposto: «Verissimo! Grazie per la domanda. Sto bene, non vi nego che questa settimana è stata tosta per via di tante cose... Ho bisogno di staccare un po' la testa, spero di farlo presto!». 
L'influencer ha risposto, poi, a chi le ha chiesto se la presenza di Andrea Cerioli sia fondamentale: «Assolutamente sì! Per me, in primis, ma anche per lei...

Io ho avuto la fortuna di avere un papà iper presente e che amo alla follia... Quindi, sono contenta che Andrea sia lo stesso per lei». 

Le parole di Arianna Cirrincione

Infine, Arianna Cirrincione ha ripostato una domanda di una fan che le chiedeva se, a livello psicologico, si fosse sentita scombussolata dopo il parto. «Sono super sincera!» ha scritto «Come dicevo prima, sicuramente ci sono momenti e giornate storte... ma non mi sento di lamentarmi. È il momento più bello della mia vita, sono grata per tutto e sono felice». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA