Arianna Cirrincione fa conoscere la piccola Allegra al cagnolino Derek: «Lui sempre molto delicato»

L'influencer è tornata a casa dall'ospedale qualche giorno fa e, nelle scorse ore, è avvenuto il primo incontro tra la sua bambina e il bulldog francese

Arianna Cirrincione fa conoscere la piccola Allegra al cagnolino Derek: «Lui sempre molto delicato»

di Redazione web

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori della loro prima bambina Allegra pochi giorni fa, precisamente il 6 febbraio. I due ex volti di Uomini e Donne sono al settimo cielo per la felicità e, proprio nelle scorse ora, l'influencer ha raccontato ai suoi fan com'è stato il parto e tutti i momenti che l'hanno preceduto. Arianna ha raccontato che, nonostante sia stato abbastanza doloroso, è stato un momento bellissimo, ricco di emozioni che, poi, ha elaborato meglio anche una volta tornata a casa con Andrea e la sua bambina. Qualche follower, inoltre, le ha chiesto come sia stato il rientro a casa di Allegra e, soprattutto, come l'hanno accolta i gatti Marlon e Brenda e il loro  cagnolino Derek. Il primo incontro con il bulldog francese è stato documentato e poi postato su Instagram ed è, allo stesso tempo, tenere quanto divertente. 

La storia Instagram di Arianna Cirrincione

Nelle scorse ore, un fan di Arianna Cirrincione le ha chiesto come si fossero comportati i gatti e il cane al suo ritorno a casa dall'ospedale insieme alla piccola Allegra. L'influencer, quindi, ha risposto: «Allora ragazzi, i gatti non hanno avuto questa reazione così esagerata, cioè sì, la vedono ma nulla di che, mentre, Derek non lo so ancora perché andiamo a riprenderlo più tardi». Quindi, una volta "recuperato" il cagnolino ecco che Arianna e Andrea gli hanno fatto conoscere la bambina. Allegra dormiva tra le braccia del papà e il bulldog francese continuava ad annusare curioso, la neo mamma in sottofondo diceva: «Pianino, pianino». Poi, Arianna ha aggiunto: «Primo incontro... il mio amore sempre molto delicato. Però, è andata bene». 

Arianna e Andrea genitori 

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono due genitori completamente innamorati della loro bambina Allegra.

L'influencer ha spiegato nelle sue storie che il compagno è letteralmente impazzito per la piccola: «Io non ho ancora pubblicato una foto perché ogni volta che scattiamo, non fanno in tempo a passare due minuti che lui l'ha già messa... completamente sotto un treno». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA