Uomini e donne, Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina: «Convivo con la mia ex»

Uomini e donne, Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina: «Convivo con la mia ex»
Dopo aver partecipato al trono over di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, dove ha conosciuto la sua ex Gemma Galgani ed ora, abbandonata la trasmissione e intrapresa la nuova vita da imprenditore, Giorgio Manetti ha (ri) trovato l’amore con la fidanzata Caterina, con cui è andato a convivere.

Grande Fratello, Alberico Lemme e le frasi choc: «Non volevo offendere nessuno»
 
 

Grande Fratello, Alberico Lemme e le frasi choc: «Non volevo offendere nessuno»

I due già si conoscevano: “E’ una mia ex fidanzata. Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi ci siamo incontrati di nuovo verso la fine della mia ultima stagione a “U&D”. Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”.




Tanto di scegliere la convivenza: “Conviviamo, abbiamo scelto una casa in una zona molto tranquilla fuori Firenze e con noi c'è anche il cane Brunildo che considero come un vero e proprio figlio. Ringrazio il cielo tutti i giorni per averla incontrata e soprattutto di riuscire a godermi giorno per giorno tante opportunità che la vita mi regala. Di Caterina mi piace tutto, la sua classe, la sua eleganza e il modo di essere. I suoi che brillano ogni volta che mi guardano, una donna attenta ai dettagli che sa amare con consapevolezza”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA