⁠Luca Argentero a Viva Rai2: «Fiorello a Doc? Abbiamo rischiato...». Gli auguri a Gianni Morandi in diretta

Il lunedì vuol dire solo una cosa: torna Viva Rai2!

Luca Argentero a Viva Rai2: «Fiorello a Doc? Abbiamo rischiato...». Gli auguri a Gianni Morandi in diretta

di Dajana Mrruku

Fiorello è tornato con il suo mattin show, Viva Rai2, nel glass del Foro Italico, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari e ai ballerini che ogni mattina ballano e cantano, intrattenendo il pubblico che dalle prime ore del mattino si appresta raggiunge la location del programma. 

Durante questa nuova puntata, Fiorello ha voluto videochiamare in diretta, un format ormai ben assestato, Gianni Morandi per fargli gli auguri di buon compleanno. Andiamo a leggere che cosa è successo e la svolta da attore di Fiorello.

Maria De Filippi compie 62 anni, gli auguri di Fiorello nel primo compleanno senza Maurizio Costanzo

Pier Silvio Berlusconi, messaggio a Viva Rai2: «Sanremo è Sanremo, ma se Fiorello viene a Mediaset...». L'accordo con Maria De Filippi

Gli auguri a Gianni Morandi

«Tantissimi auguri!» ha esordito Fiorello, mentre un assonnato Gianni Morandi apriva la videochiamata, sorridente.

L'intero cast di Viva Rai2 ha voluto fare gli auguri al "Gianni Nazionale" che ieri sera ha ammesso di aver fatto tardi per festeggiare i suoi 79 anni. 

La svolta nella carriera di Fiorello

Le sorprese non sono finite, perché nel glass di Viva Rai2 è arrivato Luca Argentero, il "Doc" più amato dal pubblico del piccolo schermo e ha raccontato un piccolo aneddoto sulla svolta nella carriera di Fiorello. «Ragazzi abbiamo rischiato di avere Fiorello con noi in "Doc", nella terza stagione. Sarebbe stato un attore fantastico!», ha rivelato Luca, mentre un "imbarazzato" Fiorello annuiva, mentre ammetteva di aver rifiutato il posto.

Il motivo? «Volete sapere il ruolo che mi avevano dato? Di uno con una prostata grossa così». 

Peccato, il pubblico su Twitter aveva già iniziato a sognare un co- Doc da affiancare a Luca Argentero nei corridoi del Policlinico Ambrosiano di Milano.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA