Pier Silvio Berlusconi, messaggio a Viva Rai2: «Sanremo è Sanremo, ma se Fiorello viene a Mediaset...». L'accordo con Maria De Filippi

Martedì 5 Dicembre 2023, 08:46 - Ultimo aggiornamento: 08:49
Viva Rai2, il messaggio di Pier Silvio Berlusconi: «Sanremo è Sanremo, ma se Fiorello viene in Mediaset...». Poi l'accordo con Maria De Filippi in videochiamata
di Dajana Mrruku
1 Minuto di Lettura

VivaRai2 è tornato come ogni mattina, ma questa è una giornata particolare perché il mattin show di Fiorello compie un anno. Lo showman ha deciso di chiarire una volta per tutte una questione rimasta in sospeso da ieri pomeriggio, 4 dicembre. La febbre da Sanremo colpisce proprio tutti, anche casa Madiaset che in questi giorni sta decidendo se andare in onda con le solite proposte o cambiare la programmazione per non rischiare il "flop".

Sono circolati vari rumor su "C'è posta per te", programma di punta di Maria De Filippi e Mediaset che tocca spesso il 30% di share: c'è chi dice che la conduttrice vuole andare in onda lo stesso (essendo di sabato sera, si scontrerebbe con la serata finale del Festival), mentre altri dicono che abbia detto chiaro e tondo che non ha intenzione di scontrarsi.

Fiorello ha deciso di far chiarezza. In che modo? Contattando Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi che ha un messaggio proprio per lo showman.

Andiamo a leggere che cosa si sono detti e la sorpresa finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA