Federica Sciarelli in vacanza trova un 15enne scomparso e chiama i genitori: «Sta bene»

Dopo puntate e puntate alla guida di Chi l'ha visto?, la conduttrice si mette in proprio e trova il 15enne disperso

Video

di Niccolò Dainelli

Dopo puntate e puntate passate a rivelare informazioni utili sulle persone scomparse, alla guida del suo programma Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli si è superata. La conduttrice televisiva, infatti, ha trovato il ragazzo di 15 anni scomparso e, mentre le ricerche erano nella fase più critica, lei lo ha fermato e ha atteso l'arrivo dei suoi genitori.

Kata scomparsa, la mamma a Chi l'ha visto? Il mistero del cancello e il video: «Non posso dirti lui chi è»

Bambina scomparsa, un testimone a Chi l'ha visto: «Quel giorno in tre cercavano un ragazzo. Poi Kata è sparita»

Federica Sciarelli in azione: trovato il ragazzo scomparso 

A dare notizia dell'incredibile ritrovamento da parte della conduttrice è la stessa pagina Twitter del programma televisivo dedicato ai casi di sparizione. «Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma - si legge sui social -. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro, davanti all’ospedale “Bambino Gesù” da Federica Sciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori». 

«Una giornata piena di emozioni - scrive un'utente sui social network -. Ho assistito al ritrovamento di un ragazzo di 15 anni.

Per sua fortuna a Maccarese, al mare, c’era Federica Sciarelli che lo ha fermato, riportandolo dai suoi cari, mentre tutti lo cercavano, da ore, anche con gli elicotteri». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA