Silvio Berlusconi morto, Emilio Fede in lacrime: «Io e lui eravamo come fratelli»

«Mi sento male, sono davvero molto triste, così Emilio Fede alla notizia della morte dell'ex premier

Video

di Redazione web

Emilio Fede non trattiene le lacrime per la morte di Silvio Berlusconi«Due fratelli: io e lui eravamo come fratelli!». Non riesce a non commuoversi, Emilio Fede, nel ricordare alla AdnKronos la figura umana, politica e imprenditoriale di Silvio Berlusconi.

«Mi sento male, sono davvero molto triste. Una persona come Silvio per me è indimenticabile, finché vivrò non potrò mai scordarmi di lui. In tutte le situazioni, anche in quelle politiche oltre che professionali, io ero sempre accanto a lui, la nostra era più di un'amicizia: ci vedevamo tutti i giorni, per questo parlo di fratellanza fra me e lui».

Addio Berlusconi, Mediaset cambia programmazione: salta l'Isola dei Famosi. Tutte le modifiche al palinsesto

Berlusconi morto, Paola Perego: Grazie per la fiducia e le tante opportunità che mi hai dato». Simona Ventura: la fine di un'epoca

 

Emilio Fede: «Ho sempre creduto in lui e lui in me»

L'ex direttore del Tg4 sottolinea di «aver sempre creduto in lui e lui in me.

Ci incontrammo casualmente a Milano, al Castello Sforzesco; era assieme a Galliani, felici di aver vinto un trofeo calcistico internazionale con il Milan. Stava tornando a casa, propose di andare tutti a cena insieme da 'Bruno'; mi chiesero come andava, risposi 'sto cercando un editore' e lui mi disse 'e io cerco un direttore'... Fui subito invitato a un incontro privato in casa Berlusconi, parlavamo della vita con i figli che ridevano e giocavano, mi offrì il contratto e io ho subito accettato. Da quel momento, abbiamo scritto una pagina assoluta nella storia del giornalismo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA