Berlusconi morto, Elisabetta Gregoraci lo ricorda al suo matrimonio: «Presidente di tutti noi»

Elisabetta Gregoraci ha salutato per l'ultima volta Silvio Belusconi con un post su Instagram

Video

di Redazione web

Silvio Berlusconi è morto questa mattina all'ospedale di San Raffaele a Milano e la showgirl Elisabetta Gregoraci lo ricorda nel giorno del suo matrimonio. Poco fa ha pubblicato una storia su Instagram in cui augura all'imprenditore buon viaggio, e poi ha reso pubblica una foto che li ritrae insieme.

Elisabetta Gregoraci ricorda Silvio Berlusconi

Ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae con il vestito bianco e il velo, accanto all'ex premier Silvio Berlusconi e ha scritto: «Buon viaggio caro Silvio, Presidente di tutti noi ❤️ Tu avevi sempre una buona parola per tutti, persona dal cuore grande, amato, criticato ma che ha influenzato permanentemente la nostra politica , televisione, lo sport come nessuno mai prima di te! La tua energia, la tua forza sarà per noi un esempio ! Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo doloroso momento. Arrivederci Presidente». 

Silvio Berlusconi morto, le lacrime da Sacchi a Galliani, da Dell'Utri a Calderoli

Silvio Berlusconi morto, Barbara d'Urso lo ricorda così: «Sono davvero triste, grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa»

 

La tv di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi la tv l'ha davvero cambiata: con lui è nata la tv commerciale che anno dopo anno ha costretto la Rai a entrare in concorrenza, soprattutto per quanto riguarda la raccolta della pubblicità.

Berlusconi nel 1976 ha rilevato Telemilano, per poi rinominarla Canale 5, e l'emittente da locale diventa nazionale, con i big della Rai arruolati: Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Poi, in onda su canale 5 anche Claudio Lippi, Claudio Cecchetto, i Gatti di Vicolo Miracoli e c'è posto anche per Elisabetta Gregoraci che negli ultimi anni ha condotto Battiti Live di RadioNorba.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA