Tiziano Ferro dopo il divorzio: «Bloccato a Los Angeles, come un criminale»

Il cantautore ha raccontato come sta vivendo il divorzio

Video

di Redazione Web

Tiziano Ferro ha da poche settimane annunciato di aver divorziato dal marito Victor Allen. «Un grande dolore», come lui stesso ha dichiarato nel post su Instagram in cui raccontava il lungo percorso che li ha portati alla separazione. Una crisi che andava avanti già da qualche mese e l'arrivo dei figli Margherita e Andreas ha peggiorato la situazione già di per sé critica. Il cantante adesso si trova a Los Angeles e durante un'intervista a Radio 2 Happy Family ha raccontato il motivo per cui non può lasciare il paese. 

Tiziano Ferro sui social con le orecchie da coniglio dopo il divorzio da Victor: «Non ho mai conosciuto la solitudine, ma...»

Tiziano Ferro, le cause del divorzio: «I figli hanno aggravato la crisi già in corso»

 

Tiziano Ferro: «Non posso lasciare la California»

Tiziano Ferro ha spiegato il motivo per cui non può lasciare Los Angeles ed è stato costretto ad annullare (o a riformulare i vari interventi online) il tour promozionale del suo nuovo romanzo, il primo, "La felicità al principio". 

«Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California, non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui.

La prendo a ridere. Non mi siedo nell’autocommiserazione, la trovo una cosa noiosissima. Adesso è così, è un periodo di curva a gomito con strapiombo, ma sto aspettando la prossima cosa bella», ha dichiarato il cantante di "Sere Nere".  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA