Tiziano Ferro, le cause del divorzio: «I figli hanno aggravato la crisi già in corso»

Il settimanale Oggi ha rivelato che alla base della crisi di coppia ci sarebbero differenze culturali a quanto pare insormontabili

Tiziano Ferro, le cause del divorzio: «I figli hanno aggravato la crisi già in corso»

di Redazione Web

Tiziano Ferro ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen, 58enne americano proprietario di un’agenzia di marketing, stupendo tutti. La nota riservatezza del cantante aveva fatto credere che tra i due, con il recente arrivo dei figli, le cose andassero più che bene, ma la realtà era un'altra. Il cantante non ha spiegato i motivi della crisi, ma il settimanale Oggi, che ha raggiunto persone vicine ai due uomini, ha spiegato che si tratterebbe di uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti.

Elga Enardu, la promessa di Diego Diddi dopo l'annuncio della separazione: «Mi impegnerò affinché tutto si risolva»

Belen, Luciana Littizzetto la nomina a Tu Si Que Vales: la risposta della showgirl sui social

La crisi

Nel settimanale si chiarisce che la crisi non è stata affatto improvvisa, ma andava avanti da diversi mesi, fino a quando non hanno scelto di separarsi. Pare inoltre che l’arrivo dei due figli Margherita e Andreas, piuttosto che unire la coppia, l'abbia messa ancor più in difficoltà, come spesso accade quando arrivano dei bambini in una famiglia.

Tiziano sarebbe profondamente ferito da quanto sta accadendo e si trova ad affrontare anche una battaglia legata ai figli che allo stato attuale non potrebbero nemmeno essere portati in Italia per ragioni legali.

La scelta di Tiziano

Di fatto la notizia è arrivata inaspettata. Il musicista nelle ultime interviste rilasciate pubblicamente ha sempre parlato di Victor positivamente, lasciando intendere che la love story stesse procedendo a gonfie vele. Forse la sua intenzione è sempre stata quella di tutelare il suo rapporto, i suoi figli e forse sperava che le cose potessero cambiare. Poi l'annuncio sui social e la scelta di lasciare da parte il lavoro per un po' di tempo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA