Sciopero venerdì 20 ottobre: bus, treni, aerei, scuole e ospedali a rischio stop. Orari e fasce di garanzia città per città

Giovedì 19 Ottobre 2023, 22:59 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 10:41

Napoli

Il Gruppo Fs Italiane ha delineato dei corridoi temporali di servizio garantito. Nei giorni feriali, dalle ore 6 alle ore 9 del mattino e dalle ore 18 alle ore 21 della sera, i treni continueranno a percorrere i loro itinerari. Lo sciopero potrebbe coinvolgere anche i treni della Metropolitana Linea 2 di Napoli, essendo la stessa gestita da parte di Ferrovie dello Stato. Il conto alla rovescia è iniziato. A partire dalle ore 21:00 di giovedì 19 ottobre, il personale aderente allo sciopero incrocerà le braccia. Questa sospensione del servizio perdurerà fino alle ore 21:00 di venerdì 20 ottobre.

Gli aggiornamenti

Diversi treni sono segnalati in ritardo o cancellati a Napoli per lo sciopero nazionale del Gruppo FS Italiane, Trenitalia Tper Trenord che si conclude alle ore 21. Sei treni, dalle ore 8.55 alle ore 9.38, da Piazza Garibaldi in direzione Napoli S.G, Napoli Campi Flegrei (due corse) e Pozzuoli risultano cancellati, così come in direzione di Torre Annunziata Centrale. Sono segnalati altre corse in ritardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA