«Harry e Meghan presto a Londra: lei non vuole, le dicono che non è una buona idea, ma lui pressa»

Sabato 2 Marzo 2024, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 12:34

Il ritorno nel Regno Unito «non è una buona idea»

A Meghan Markle è stato lanciato un severo avvertimento: «Tornare nel Regno Unito non è affatto una buona idea». Nel 2020, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi della famiglia reale britannica. All'epoca avevano annunciato che «dopo molti mesi di riflessione e discussioni» avevano deciso di «fare un passo indietro». Ma nonostante la coppia si sia allontanata dall’Inghilterra quattro anni fa, sono tornati in alcune occasioni "a casa". Il Duca di Sussex, nel Regno Unito per il funerale di suo nonno nel 2021 e per quello della Regina nel 2022, è tornato a Londra per l'incoronazione e recentemente dopo la diagnosi di tumore al padre.

L'occasione di una nuova visita a Londra? La celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games, che si celebreranno nella Cattedrale di St Paul a maggio. Il principe «è fermamente convinto di volere che Meghan e i bambini si uniscano a lui – è trapelato nei giorni scorsi su Ok! Magazine –, ma Markle potrebbe essere preoccupata. Trova molto scomoda la permanenza nel Regno Unito».

Una fonte del The Mirror, poi, ha spiegato che un esperto e guru di Hollywood avrebbe avvertito la duchessa che non sarebbe una «buona idea» per lei tornare nel Regno Unito. Il motivo? La popolarità tra i sudditi in calo e ormai ai minimi storici. «Non penso che sia una buona idea per Meghan Markle tornare nel Regno Unito. Penso anche che non ne sarebbe felice. Far parte della monarchia britannica la mette fuori dalla sua zona di comfort: ha molta più popolarità in America», ha spiegato l'insider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA