Papà sbaglia l'ordine al McDonald's, il rider gli porta 200 crocchette di pollo: «Lui era sotto choc, io credevo fosse uno scherzo»

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 14:13
Papà sbaglia l'ordine al McDonald's, il rider gli porta 200 crocchette di pollo: «Lui era sotto choc, io credevo fosse uno scherzo»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Una serata come tante altre e la poca voglia di cucinare che spinge la famiglia a sfruttare la possibilità di farsi arrivare la cena direttamente a casa. Il papà è incaricato di procedere con l'ordine di McDonald's e, tramite l'applicazione, seleziona ciò che è richiesto: qualche hamburger, delle patatine e delle crocchette di pollo.

Eppure, quando la mamma ha aperto la porta e preso le buste dalle mani del corriere, si è accorta che qualcosa non andava: aprendo una bustina dopo l'altra, con l'aiuto della nonna, la quantità di Chicken McNuggets continuava ad aumentare e ha pensato si trattasse di uno scherzo. Alla fine, la famiglia ha speso più di 150 euro per una semplice cena dal fast food.

@lynn_j_goat The #viral #chickennugget video. Follow me on IG jisikalilgoat #fyp #mcdonalds #accident my husband used doordash and hit the x20 on the 10 piece nuggets! 😂😂 we are at 434k on IG follow for follow! @McDonald’s #laughing #hysterical ♬ original sound - Jessica

© RIPRODUZIONE RISERVATA