Il marito dorme con la ex (di 25 anni fa) e convince la moglie che è normale, lo speaker le fa aprire gli occhi: «Ti tradisce»

Sabato 13 Gennaio 2024, 13:19

L'intervento del conduttore

A quel punto, Dave Ramsey decide di intervenire: «Le persone normali, in un matrimonio, non dormono con persone del sesso opposto con cui non sono sposate, non è un comportamento socialmente accettato, afferma, Il fatto che tuo marito voglia farti credere una cosa del genere è una ca****a incredibile».

Il conduttore ha cercato di farle aprire gli occhi usando la maggiore sensibilità possibile nei confronti della situazione difficile: «Sto cercando di essere il più delicato possibile perché stai soffrendo, ma la tua reazione dovrebbe essere "è una cosa folle". Quindi, hai bisogno di qualcuno all'esterno che te lo faccia presente: è una cosa folle. L'ho detto io, va bene?».

La donna ammette di aver provato a trascinare il marito alla terapia di coppia, ma lui si è rifiutato dicendo di aver paura di ritrovarsi in minoranza. Dave Ramsey, allora, ha consigliato l'aiuto di un avvocato divorzista, oltre che di un terapeuta, e le ha riferito che non avrà problemi a fargliela "pagare", in caso volesse scegliere quella strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA