Manda il marito a comprare gli assorbenti con le ali, lui torna con un acquisto inaspettato: «Perché ridi? Ho preso quello che hai chiesto»

Venerdì 23 Febbraio 2024, 14:39

Assorbenti... con le ali

Jennifer è una giovane content creator proveniente dall'Alaska e una delle ultime clip pubblicate sul suo account TikTok mostra una particolare interazione col marito, Toni. Ben presto, il video ha raccolto quasi 40 milioni di visualizzazioni, oltre 4 milioni di cuori e, soprattutto, più di 40mila commenti.

La richiesta di Jennifer era molto semplice: comprare degli assorbenti con le ali. Tuttavia, l'interpretazione di Toni è stata un pochino diversa: «Ho comprato gli assorbenti - dice, poggiando il pacco sul tavolo della cucina - e le ali».

Evidentemente, l'uomo era totalmente ignaro del fatto che gli assorbenti abbiano una parte chiamata "ali", due linguette che sono attaccate ai due lati e si piegano attorno alle mutande per non farli muovere durante la giornata. Per questo motivo, oltre al pacco di assorbenti richiesti, ha comprato delle... alette con salsa.

Quando lei continua a ripetergli «assorbenti... con le ali», per fargli realizzare l'errore, lui continua a rispondere con espressione estremamente confusa che è esattamente ciò che ha acquistato: «Che cosa intendi? È quello che ho comprato. Ne ho prese 36». Così, in un video successivo, Jennifer ha deciso di spiegare a suo marito il funzionamento degli assorbenti e ha risposto a tutte le sue domande in proposito.

Alcuni utenti fanno notare che alla fine tutto è andato ancor meglio di come ci si aspetterebbe dato che ha ricevuto «gli assorbenti con le ali... e le ali» e quindi «la missione è fallita con successo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA