«Insegno ai miei figli come picchiare i bulli. Devono sapersi difendere da soli, ma li faccio dormire nel mio letto tutte le notti»

Giovedì 1 Febbraio 2024, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 11:09

L'autodifesa

Jaiden George ha 25 anni, due bambini piccoli e un marito: una vita felice con tanti sacrifici alle spalle. Al figlio di cinque anni è stata diagnosticata una disabilità di apprendimento e la giovane ritiene assolutamente necessario che il piccolo sappia difendersi dai bulli che incontrerà a scuola. «Mio figlio maggiore ha l'autismo e l'Adhd. A causa di queste diagnosi c'è più probabilità che lui possa essere vittima di bullismo e io voglio che lui sappia come difendersi», ha raccontato la mamma in un video pubblicato su TikTok.

L'educazione

Nonostante la donna miri a proteggere i figli da possibili minacce e insegni loro l'arte dell'autodifesa, in casa i piccoli di cinque anni e 12 mesi vengono trattati come gioielli da custodire. La mamma ha confessato di dormire con loro nel lettone insieme al marito per tenerli sempre sott'occhio, anche mentre dormono. Jaiden ha spiegato che così è più facile allattare il figlio di un anno quando si sveglia a notte fonda. Sul cibo, invece, la mamma lascia piena libertà ai figli: «Non voglio costringerli a mangiare ciò che non vogliono. Preferisco preparare per loro un altro pasto, piuttosto che creare in loro un trauma», ha detto sul social.

Frasi, quelle pronunciate dalla giovane mamma, che hanno indignato altre donne per il tipo di educazione impartito ai figli. Secondo alcune mamme insegnare come picchiare i bulli a cinque anni non sarebbe giusto nei confronti del bambino: «A quell'età devono solo giocare e fare i capricci», ha commentato una mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA