Mamma dice no ai festeggiamenti per la figlia: «Celebreremo solo il primo e il 16esimo compleanno, e il diploma». Ecco perché

Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 14:34

La reazione degli utenti

Naturalmente, non intende dire che la sua decisione, dettata da una preferenza personale, debba essere seguita da altri: «Se ti piace davvero organizzare una festa di compleanno per tuo figlio, fai pure, tesoro. Fai quello che preferisci. Non dico certo agli altri come vivere la loro vita... Semplicemente, io non lo trovo necessario e non ho intenzione di farlo». Il problema di Marissa, quindi, è relativo al fatto di essersi troppo spesso sentita obbligata a partecipare a eventi noiosi per tanti e preceduti, per gli organizzatori, da stress e ansie. Oltretutto, aggiunge, «Non voglio gente in casa mia per tutto il giorno».

Alcuni utenti si dicono d'accordo con il suo ragionamento, ma la maggior parte affermano che questa decisione avrà conseguenze negative sulla figlia: «Poverina. Perché derubarli delle feste di compleanno? Non sono per TE, sono per LORO», «Tutti meritano una festa ogni anno, anche una cosa piccola con qualche migliore amico e amica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA