Mamma di 12 figli a 35 anni: «Spendo 400 euro a settimana per la spesa e faccio 21 lavatrici. Pentita? No, la mia vita è stupenda»

Domenica 18 Febbraio 2024, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 19:00

Quanto cosa mantenere questa famiglia?

Ma quanto costa fare la spesa e sfamare tutte queste bocche? Lo ha rivelato proprio la donna, dicendo di spendere ben 400 euro a settimana in generi alimentari. «Mi sento molto fortunata ad essere mamma», ha detto la 35enne in un'intervista a Southwest News Service e ripresa dal New York Post. «Sono felice della mia vita. Non rimpiango nulla».

Britni è rimasta incinta per la prima volta all'età di 15 anni e ha dato alla luce la sua prima figlia, Crizman, nel 2004. Con l'ex marito ha poi avuto Jordan, 17 anni, Caleb, 16 anni, Jace, 15 anni, e Cadence, 13 anni. Dopo la separazione, Church ha avuto un'altra figlia, Jesalyn, oggi 11enne, con un altro compagno.

Single e mamma di sei figli, Britni non pensava che ne avrebbe avuti ancora, fino a quando non ha incontrato il suo attuale compagno Chris, di 32 anni, mentre lavorava in una fabbrica. La coppia ha avuto insieme altri sei figli: Silas, 8 anni, Christopher, 7 anni, i tre gemelli Oliver, Asher e Abel, 4 anni, e Rowyn, 2 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA