«Licenziata dal lavoro, oggi guadagno 100mila euro all'anno: vado ai matrimoni di sconosciuti col cellulare sempre in mano»

Lunedì 4 Marzo 2024, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 19:44

L'inizio e le rinunce

Inizialmente, il budget era praticamente nullo e per questo motivo l'attrezzatura era basilare: un cellulare e il tempo di partecipare a vari matrimoni per costruire un portfolio: «Potevo contare solo su me stessa, dovevo credere in me e avere passione, consapevole che avrei dovuto imparare tanto, continuamente, e adattarmi ai cambiamenti dell'industria». Il successo è arrivato quando alcuni dei suoi contenuti sono diventati virali, il che ha aumentato il carico di lavoro e spinto Kristine ad ampliare il team, ora impegnato a coprire 60 matrimoni, 3 proposte e alcuni eventi.

La strada per arrivare allo stipendio attuale non è stata certamente in discesa e Kristine ammette di aver iniziato lavorando 80 ore a settimana: «I matrimoni, poi, sono soprattutto durante i weekend, quindi si deve essere pronti a scendere a compromessi e accettare di rinunciare alla vita sociale. Bisogna circondarsi di persone che capiscono e ti supportano ed è necessario capire che si mancheranno uscite, compleanni, eventi e tanto altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA