Kate e William mettono fine alle teorie del complotto: «Arrabbiati per la reputazione distrutta, pronta una dichiarazione»

Venerdì 22 Marzo 2024, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 11:11

La reputazione distrutta

Secondo quanto scritto dalla giornalista, il principe William vorrebbe evitare di esporsi pubblicamente ma «ci sono molte cose che vorrebbe dire». Inoltre, si legge che per il principe di Galles «è stato difficile vedere la reputazione di sua moglie distrutta dal tribunale dell’opinione pubblica come lo era stata quella della sua defunta madre». Secondo la fonte, molto vicina alla famiglia reale, William sarebbe molto «arrabbiato, frustrato e profondamente deluso per ciò che è accaduto nelle ultime settimane». Ha solo un pensiero in tesa: «Quando finirà tutto?».

Un colpo basso per il futuro erede al trono che ha lavorato duramente nel corso degli anni per proteggere la sua famiglia dagli eccessi del pubblico e dei media. Sebbene non abbia un rapporto facile con i giornali britannici, ha ricordato Rebecca English, ha imparato a lavorare con i media in modo professionale tanto da concedergli una privacy senza precedenti per una figura nazionale del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA