Grande Fratello, la furia di Signorini contro Anita: «Non lascio che una ragazzina mi offenda così». Poi lo scontro con Beatrice. Cosa è successo

Domenica 31 Dicembre 2023, 07:22

Il rimprovero

«Ti parlo a titolo personale - questo il duro rimprovero del conduttore verso la bionda concorrente - c'è una cosa che mi ha molto infastidito e sono state le considerazioni stupide che hai fatto sul battesimo. Voglio che il pubblico a casa capisca». Durante la puntata di sabato 30 dicembre Signorini ha mandato in onda il video in cui si vede Anita scherzare con Giuseppe a proposito di questo sacramento.

«Cosa mi battezzo che è una presa in giro ma che senso ha», dice Anita che con una bottiglia d'acqua finge di battezzare Giuseppe sghignazzando.

«Ognuno è libero di credere o non credere - sottoliea Signorini -e ci mancherebbe altro, però nessuno di noi ha il diritto di sperculare il credo degli altri, queste immagini mi hanno offeso io sono cattolico. Quello che io ritengo un sacramento importante per la mia crescita, vedere la prima ragazzina dire che è tutta una sola mi dà fastidio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA