Il Grande Fratello perdona Varrese, i social no. L'avvertimento di Signorini: «Al prossimo episodio violento sei fuori». Beatrice lo abbraccia

Domenica 17 Dicembre 2023, 07:34 - Ultimo aggiornamento: 10:28

Ultima possibilità

«Un contro è il confronto - sottolinea Signorini - un altro le affermazioni anche di cattivo gusto, se è una recita non farla, ti porta solo fuori strada. Lo so che questo è come un frontale, io devo essere chiaro con te alla prossima che fai sei fuori. Non bastano le scuse, servono e sono dovute, vorrei però costruire qualcosa di positivo lo dico perché è per il bene di tutti».

«Ne prendo atto e se resterò qui dentro mi metterò a lavorare su questo mio aspetto»conclude Varrese. Signorini fa intervenire Beatrice : «Io ci tengo tantissimo ad andare d’accordo con Massimiliano sia per la casa sia perché ho sofferto tantissimo, ho provato a rispondere, a non farlo, è molto altalenante nei miei confronti. Mi ferisce, mi scuote, io poi digerisco non rispondo ma poi sto male, quello che non ho mai capito è che cosa di me lo porta ad essere sempre molto pressante».

«Faccio la promessa soprattutto a me stesso e anche nei confronti dell’opinione pubblica che si può lavorare su un carattere focoso e di ritornare a vivermi», promette Varrese. «Massimiliano investito 20 minuti del mio programma per questo e per ragionare insieme, non farmene mai pentire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA