Grande Fratello, nessuna squalifica per il caso Beatrice Luzzi. Signorini: «Regolamento non violato, non ce ne frega niente»

Lunedì 8 Gennaio 2024, 22:35 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 09:20

La richiesta del Grande Fratello

Parlando con gli inquilini della casa, Signorini ha detto: «Mercoledì gli autori del Grande Fratello chiamano Beatrice in confessionale e le comunicano che suo papà non c’è più. Il Grande Fratello vi ha chiesto espressamente di non commentare la notizia della morte del papà di Beatrice. Si può anche non essere d’accordo, ma è una decisione presa per rispetto di Beatrice e delle sua famiglia, credo che dopo mesi di convivenza, ciascuno di voi abbia potuto provare un sentimento nei confronti di un inquilino, io credo che anche se il gf vi ha detto non era il caso di commentare la notizia, però potevate farlo con l’atteggiamento, con il comportamento all'interno della casa e vedendo alcune immagini qualche ora dopo sono rimasto addolorato e devo dirvelo sinceramente»

«Ho fatto una cosa che non ho mai fatto nei 5 anni di conduzione - ha proseguito SIngrini - e nemmeno nei dieci anni precedenti, ho pubblicato un post su Instagram che diceva: "La mancanza di empatia di alcuni concorrenti mi lascia senza parole". Perché ho scritto così perché Vedere Rosanna Fratello che chiedeva rispetto a chi cantava le canzoni dei Negramaro, mi ha disturbato. Mi ha disturbato vedere gente che pochi giorni prima era depresso, fingere di pomiciare con un manichino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA