Grande Fratello, Beatrice Luzzi sotto attacco: prima Massimiliano, poi Cesara, Signorini e Perla. L'affondo all'attrice «contro i napoletani»

Martedì 6 Febbraio 2024, 07:46 - Ultimo aggiornamento: 07:54

L'affondo di Signorini

«Massimiliano non sta dando l’energia più a nessuno - prosegue Beatrice - lui ah questo suo lato spaventoso, ha sentito che io avevo percepito questo suo lato profondamente violento, rabbioso e cattivo. Ha detto e fatto cose molto gravi è stato più volte salvato dalla casa e non solo.

«Dire che è violento è grave - la interrompe Signorini - Bea ti ricordo che ti hai preso per il collo Giuseppe. Lo avesse fatto lui sarebbe scattato il putiferio. È vero abbiamo detto noi che doveva essere nemmeno aggressivo, ma come siamo stati onesti e scrupolosi nei confronti di Massimiliano, allora non lo siamo stati noi quando hai preso per il collo Garibaldi. Se Massimiliano ti avesse preso per il collo tu che avresti fatto? Parlare di cose passate non ha senso così come non ha senso di parlare di Massimiliano e Heidi o Monia. Devi essere onesta che se è vero che Massimiano ha problemi con te, non li ha con i ragazzi della casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA