Grande Fratello, Signorini: «Anita Olivieri e Alessio Falsone come Ignazio e Cecilia». Beatrice e Mughini difendono l'ex Edoardo: «Triturato televisivamente»

Lunedì 11 Marzo 2024, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 14:00

Triturato televisivamente

«Non ho detto che è solo strategia - replica Beatrice Luzzi - sicuramente c'è molta attrazione e sono simili, Anita ha alzato la temperatura velocemente perchè forse è in bilico. Se fosse iniziato a settembre e ottobre non l'avrebbe alzata cosi. Edoardo è venuto in un giorno molto simbolico, per rispetto almeno tre settimane si potevano aspettare».

«Quante volte abbiamo fatto soffrire qualcuno per cedere alla passione di un istante?» stuzzica Signorini, ma Beatrice non ci sta: «E' bellissimo cedere alla passione e credo al colpo di fulmine ma penso si debba rispettare una persona che è venuta qui contro la sua volontà e a cui hai detto che è il padre dei tuoi figli, per me è mancanza di rispetto».

Del suo stesso parere è anche Giampiero Mughini dallo studio: «Edoardo è stato accolto con occhi di passione e invece è stato triturato televisivamente. Ai miei occhi questo è orrendo. Qualsiasi cosa poteva essere rimandata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA