Ferragni, i commenti scurrili del manager Fabio Maria Damato sul post di Sammontana. Ipotesi stop collaborazione

Giovedì 22 Febbraio 2024, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 12:00

Le altre collaborazioni

Il lancio è avvenuto lo scorso 7 luglio e si è chiuso a fine di agosto con un piano ben articolato che ha previsto l’adesione a due dei principali tool offerti dalla piattaforma: i format branded mission e branded effect che hanno portato alla creazione di un filtro roulette che rivela il mood della giornata attraverso l’abbinamento al naming dei gusti delle referenze Gruvi: inaspettato, mai visto, sagace, sincero, mitico, bello e sincero.
L’attività è stata lanciata da tre creator di fama: @GabrieleVagnato, @Leucifero e @leTwinSister e ha riscosso da subito successo con oltre 5 milioni di visualizzazioni dell’hashtag #GruviMuud nelle prime 48 ore di campagna e oltre 1000 video UGC realizzati dopo il primo weekend. I risultati si sono confermati sul lungo periodo, presidiando tutta la stagione estiva e arrivando a 32 milioni di views, oltre 1.5 milioni di like e 15 mila condivisioni a fine campagna.

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