Fedez, ritorno alle origini a 13 anni dal primo album con messaggio a Chiara Ferragni: «Ti vorrei dire che va tutto bene». Il pensiero alla ex

Martedì 12 Marzo 2024, 09:10

Fedez, l'anniversario del primo album

Fedez ha condiviso con i suoi follower un ricordo molto tenero dell'uscita del suo primo album, "Penisola che non c'è": «Sono molto legato a questo primo album, tra i concerti più belli c'è sicuramente quello nel centro sociale di Milano, il Leoncavallo, il primo in assoluto, dove all'ingresso c'erano mia mamma e mio papà che vendevano l'album». Poi il pensiero ha iniziato a ricordare alcuni dettagli di quel periodo che sembra essere così lontano, soprattutto dall'idea che oggi i fan hanno di Fedez, ricco imprenditore.

«Piccolo fan fact del disco: avevo speso tutti i soldi che avevo per produrlo e non avevo più soldi per girare dei video, quindi ho dovuto fare tutto da solo, dal montaggio con Final Cut al girato a cui pensava la mia ex fidanzata che saluto, ciao Silvia! È stato un disco autoprodotto con i soldini del nostro studio di tatuaggi», ha rivelato Fedez, facendo riferimento allo studio di tatuaggi che, probabilmente è quello in cui Silvia, la sua ex fidanzata, lavora tutt'oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA