Chiara Ferragni, Fedez e Kate: chi c'è dietro la loro comunicazione? Ecco tutti i nomi

Mercoledì 13 Marzo 2024, 22:01 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 00:14

Chiara Ferragni SOS

«Settimane da incubo» non è il titolo di una nuova trasmissione di Real Time ma sono quelle vissute dall'influencer italiana numero uno. Per arginare la crisi in atto e risollevare la sua immagine, l’imprenditrice digitale si è affidata a una task force composta dall’agenzia di comunicazione Community e dagli studi legali Gianni & Origoni - in capo agli aspetti legali, societari e civilistici della vicenda del Pandoro Balocco - e Marcello Bana - in capo agli aspetti penali.

L’obiettivo è quello di salvare i contratti di Ferragni con i marchi nazionali e internazionali ma anche quello di porre un freno all’emorragia di followers che l’influencer milanese sta subendo in questo periodo.

Ed è proprio uno dei motivi, quest’ultimo, per cui l’imprenditrice digitale si è rivolta all’agenzia di comunicazione Community, guidata dal Ceo Auro Palomba¸ società che ha un expertise nel settore da oltre vent’anni. I suoi cleinti? Citiamo giusto qualche nome per farvi capire la portata dell'agenzia: Juventus, Parmalat, Ilva, Barilla, Cirio, San Raffaele e Standard & Poor’s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA